Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controlli del centro storico: arrestato un tunisino che era stato espulso

Più informazioni su

GROSSETO – Stavano controllando il centro storico quando i carabinieri hanno chiesto i documenti anche ad un gruppo di tunisini che stava camminando nella zona di via Saffi.

Tra questi un giovane di 22 anni, pregiudicato per reati legati allo spaccio di droga. Il giovane era stato espulso dal territorio nazionale, e invece aveva fatto illecitamente rientro in Italia sotto falso nome. Il tunisino è stato arrestato e si trova presso il carcere di Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.