Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allievi provinciali: Grosseto e Roselle vogliono accorciare le distanze

GROSSETO – Riprende la caccia alle alle livornesi. Il quattordicesimo turno della campionato provinciale allievi, vede lo stop della capolista Vada che osserverà un turno di riposo. Alla ripresa delle ostilità, previste nel turno infrasettimanale del 6 gennaio, le inseguitrici cercheranno di avvicinare la vetta.

In tal senso il Piombino può agganciare la testa della graduatoria in caso di successo sul campo del Fonteblanda, mentre il Palazzi Monteverdi, a sua volta, cercherà il successo pieno in quel di Ribolla.

Anche le maremmane vogliono accorciare il divario e in tal senso Grosseto e Roselle saranno chiamate a giocare in trasferta. La squadra di Bifini sarà di scena in laguna, contro un ostico Orbetello, più morbido, invece, appare l’impegno della formazione di Ferrante che va sul terreno del Pitigliano.

Unico anticipo, in programma il 5 gennaio alle 11.30, è quello tra Scansano e Follonica, mentre l’Argentario proverà a superare in classifica il Massa Valpiana nello scontro diretto. Chiude il quadro il posticipo dell’Epifania, fissato alle 15, tra Paganico e Albinia.

CLASSIFICA ALLIEVI PROVINCIALI: Vada 32 A.Piombino 29 Palazzi Monteverdi 28 Grosseto 27 Roselle 25 Follonica 22 Paganico 19 Albinia 18 Orbetello 17 Massa Valpiana 13 Argentario 11 Fonteblanda 7 A.Pitigliano 6 Ribolla 5 Scansano 1.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.