Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda Categoria: si riparte, Paganico battistrada e derby Scarlino-Follonica

PAGANICO – Inizia con una trasferta il nuovo anno del Paganico, battistrada del girone F di Seconda con due punti di vantaggio dalle dirette inseguitrici. I bianconeri sfideranno il Pomarance, attualmente quarto assieme all’Alta Maremma. Fuori casa anche i novanta minuti dei calabroni, che si misureranno con il Forte di Bibbona, sest’ultimo.

Interessante lo scontro tutto labronico fra la seconda Isola d’Elba e la terza Salivoli, separate da due sole lunghezze. Riflettori puntati anche sul derby maremmano fra uno Scarlino in crescita e un Follonica a volte discontinuo, appaiati a venti punti a metà graduatoria.

Assalto alla diretta rivale di classifica Monteverdi per la quart’ultima Montieri, che dovrà sfruttare al meglio il fattore campo. Impegnativo anche il primo match del 2016 del Roccastrada, che ospiterà un San Vincenzo spinoso e bravo a difendersi. Infine, le seste Vada e Marciana Marina si contenderanno la posta in palio con la penultima Riotorto e con il fanalino di coda Porto Azzurro.

SECONDA CATEGORIA GIRONE F (15^giornata):
Forte di Bibbona-Alta Maremma
Montieri-Palazzi Monteverdi
Pomarance-Paganico
Porto Azzurro-Marciana Marina
Roccastrada-San Vincenzo
Salivoli-Audace Isola d’Elba
Scarlino-Follonica
Vada-Riotorto

CLASSIFICA SECONDA CATEGORIA GIRONE F: Paganico 30 Audace Isola d’Elba 28 Salivoli 26 Pomarance e Alta Maremma 24 Vada, Marciana Marina 21 Follonica, San Vincenzo, Scarlino 20 Forte di Bibbona 18 Palazzi Monteverdi 17 Montieri 16 Roccastrada 11 Riotorto 7 Porto Azzurro 5.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.