Calcio

Seconda Categoria: riparte il campionato e la caccia all’Amiata

Sorano Calcio

SANTA FIORA – Tre partite in meno per la prima fatica ufficiale del 2016 del girone G di Seconda. L’impegno a Radicofani del Santa Fiora, secondo a meno due dalla vetta, è infatti posticipato a mercoledì, come i duelli fra le seste Maglianese e Marsiliana contro la cenerentola Montorgiali e la battistrada Amiata.

Tutto regolare per le altre, a cominciare dalla terza Pitigliano, che se la vedrà in trasferta con un Porto Ercole in forma; per l’Aurora ci sarà anche il debutto del nuovo allenatore Galli, che ha sostituito il mister Gasperini. Quarta dopo le disavventure del derby, l’Orbetello proverà a rifarsi con la penultima Montiano, mentre la quinta Sorano proverà a prolungare ulteriormente la sua serie positiva con il Cinigiano.

Gemellate a diciassette punti, Sant’Andrea e Saurorispescia si contenderanno la posta in palio per iniziare al meglio il nuovo anno. Sfida fra campanili senesi infine tra La Sorba e Torrenieri.

SECONDA CATEGORIA GIRONE G (15^giornata):
Amiata-Marsiliana (posticipata al 6 gennaio)
La Sorba-Torrenieri
Montiano-Orbetello
Montorgiali-Maglianese (posticipata al 6 gennaio)
Porto Ercole-A.Pitigliano
Sant’Andrea-Saurorispescia
Sorano-Cinigiano
Radicofani-Intercomunale Santa Fiora (posticipata al 6 gennaio)

CLASSIFICA SECONDA CATEGORIA GIRONE G: Amiata 28 Intercomunale Santa Fiora 26 A.Pitigliano 25 Orbetello 24 Sorano 23 Maglianese, Marsiliana 22 La Sorba 21 Porto Ercole 18 Sant’Andrea, Saurorispescia 17 Torrenieri 16 Radicofani 15 Cinigiano 12 Montiano 10 Montorgiali 4.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI