Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Promozione: San Donato al bivio, Manciano per risalire, Roselle in trasferta

GROSSETO – Si chiude il girone di andata con il Roselle già campione d’inverno. La squadra di De Masi, alla ripresa del torneo dopo la sosta natalizia, in programma il 3 gennaio, chiude il girone di andata in trasferta, recandosi sul campo del San Miniato Basso, formazione che ha gli stessi punti del Manciano.

Proprio i mancianesi proveranno a sfruttare il fattore casalingo per superare l’ostico Armando Picchi e rientrare nella parte alta della graduatoria, in una gara in programma il 6 gennaio.

Chiusura casalinga anche per il San Donato che gioca la gara sino a questo momento più importante dell’anno. La squadra di Cinelli riceve la visita dell’Alabastri Volterra con un solo risultato a disposizione. Si tratta di uno scontro diretto che i biancoverdi non possono perdere. Anche in questo caso è stato chiesto lo spostamento al 6 gennaio.

CLASSIFICA PROMOZIONE: Roselle 37 Sporting Cecina 31 Rosignano 26 Donoratico, Armando Picchi 24 Prolivorno 23 San Miniato Basso, Manciano 20 Asta 17 Geotermica 16 Perignano 13 Certaldo 12 Alabastri Volterra, Gracciano, Pecciolese 11 San Donato 8.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.