Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Petardi irreggolari sequestrati. Multa la commerciante È guerra ai botti di Capodanno

Più informazioni su

GROSSETO – A poche ore dal giorno di San Silvestro, la Polizia Municipale insieme agli uomini della Questura di Grosseto hanno sequestrato alcuni petardi irregolari in vendita in un negozio della città.

Gli agenti hanno effettuato una serie di controlli nella giornata di oggi in dieci esercizi commerciali. In uno di questi hanno trovato i botti irregolari. In particolare sonos tati sequatrati 7 “artifici pirotecnici” con l’etichetta non conforme cioè senza alcune indicazione prevista dalla legge.

Il commerciante è stato multato con una sanzione che va dai 20 ai 60 euero per ogni pezzo irregolare

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.