Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Botti di Capodanno, l’appello del sindaco: «Attenzione ai petardi»

Più informazioni su

GAVORRANO – Anche l’amministrazione comunale di Gavorrano, così come Roccastrada, in occasione dei festeggiamenti di fine anno rivolge un appello al senso civico di tutta la cittadinanza, invitando all’uso oculato ed attento del materiale pirotecnico nel rispetto delle normative vigenti ed assicurandosi di non recare danno a persone, patrimonio pubblico o privato  e cercando di evitare di creare inutili e dannosi stress a tutti gli animali del nostro territorio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.