Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bocche cucite in casa Grosseto. Primo silenzio stampa dell’era Pincione

Più informazioni su

GROSSETO – “La F.C. Grosseto comunica agli organi d’informazione che dalla data odierna la scrivente società è in silenzio stampa”. In queste poche righe di comunicato ufficiale, c’è la presa di posizione della società biancorossa che dunque, a poche ore dalla chiusura del 2015, ricorre al silenzio stampa, uno strumento che, per chi mastica calcio da un po’ di tempo, non è certo una novità assoluta.

Resta comunque una decisione che un lascia perplessità, visto che pochi minuti prima, rispetto alla comunicazione del silenzio, era arrivata una convocazione stampa per la presentazione del nuovo direttore sportivo Vincenzo Nucifora, fissata per lunedì 4 gennaio. La presentazione non subirà variazioni, ma nel frattempo ci sarà il divieto di parlare in casa Grosseto.

Nasce così, in modo del tutto inaspettato, il primo silenzio stampa dell’era Pincione. Sicuramente una novità per quanto fatto e per quanto visto sinora dalla nuova società che ha sempre dimostrato grande apertura nei confronti dei mezzi di informazione, ma niente di eccezionalmente drammatico per chi ha vissuto in prima linea i quindici anni di gestione Camilli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.