Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball: ancora rinforzi importanti, e giovani, per il Jolly Roger

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Il Jolly Roger comunica di aver ingaggiato i giovanissimi Francesco Brandi e Mirko Pancellini, entrambi facenti parte del roster del Grosseto Baseball nella passata stagione.

Francesco Brandi, classe 1996, grossetano, esterno con oltre 40 presenze in serie A Federale, completa di fatto il reparto degli esterni andandosi ad aggiungere a Vitillo Ciani Biscontri e Riccucci.

Mirko Pancellini, classe 1997, lanciatore mancino, vanta già 20 presenze in serie A Federale con 35 ip e un era di 5.14. Una pedina importante nella rotazione del manager Rullo che vede rafforzarsi ulteriormente il proprio monte di lancio.

Brandi e Pancellini insieme a Mirko Ferri, classe 1999, rappresentano sicuramente il futuro del baseball maremmano e la dirigenza castiglionese ha fortemente voluto il loro inserimento nel roster 2016 sicura delle loro potenzialità e della loro capacità di contribuire fin da subito alla causa del Jolly Roger.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.