Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Record di iscrizioni per la Biancorossa: «C’è voglia di rimettersi in gioco»

Più informazioni su

GROSSETO – La Biancorossa Grosseto ha toccato quota 140 iscritti: il record dei record. «E’ proprio così – spiega Marco Rosignoli, presidente dell’associazione sportiva grossetana di minibasket, – l’impegno e l’amore con cui le persone si dedicano alla causa di questa grande famiglia ha portato al grande risultato: 140 iscritti, e siamo ancora nella prima parte dell’anno. La voglia di rimettersi in gioco di pochi amici, nel 2008, con non pochi sacrifici e amore, ci sta oggi consegnando un meritato premio: quello della stima e della fiducia di tutte le famiglie che ogni giorno affidano i loro figli ai nostri impagabili istruttori ed assistenti».

«Ecco, proprio di loro voglio parlare, credo non vi sia occasione migliore per ringraziare e stringere loro la mano: sono il vero motore della nostra società sportiva, un motore fatto di passione, pazienza, cuore e spirito di sacrificio: Deborah, Daniela, Marcello, Jacopo, Giuseppe, Matteo. Ed ecco anche un ringraziamento ad Alessandro che segue e aggiorna costantemente la nostra pagina facebook, www.facebook.com/biancorossa.grosseto – prosegue Rosignoli -. Grazie ragazzi, penso proprio di poter parlare anche a nome di tutti, proprio tutti, bambini e genitori, assieme agli stupendi dirigenti che compongono la grande famiglia Biancorossa».

«La nostra strada continua – conclude il presidente – nonostante le salite, le curve, tutti i ragazzi che vorranno fare basket a Grosseto troveranno sempre la porta aperta in palestra e sempre qualcuno pronto a seguirli e ad allenarli».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.