Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Podismo: torna la classicissima “Maremmanata” e si corre a Capodanno

Più informazioni su

GROSSETO – Un Capodanno di corsa quello che propongono l’Avis e il Marathon Bike, con il patrocinio del Comune di Grosseto, proprio il 1° gennaio prossimo. Infatti viene rievocata la classicissima “Maremmata” corsa podistica in voga negli anni 80. Una camminata Ludico Motoria di chilometri 12 aperta a tutti, che partirà, dalla Chiesa di Marina di Grosseto alle ore 10.45, per terminare alle gradinate del velodromo di Grosseto.

Le iscrizioni gratuite, si potranno formalizzare presso il negozio Running 42 di via Sauro a Grosseto, o entro 15 minuti prima della partenza. Il ritrovo, per agevolare le operazioni di spostamento dei partecipanti, sarà alle ore 10.15, presso le gradinate del velodromo di Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.