Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Operazione nella notte: arrestati gli spacciatori del Km 28 foto

Più informazioni su

GROSSETO – Prosegue l’attività di controllo delle pinete tra Marina di Grosseto e Castiglione della Pescaia da parte dei Carabinieri.

La scorsa notte ad essere arrestati, dopo un lungo appostamento, sono stati tre uomini, due italiani residenti a Grosseto e un tunisino.

Carabinieri

I tre, travi 28 e i 37 anni, erano passati a bordo di un’auto, nella zona del Km 28 (da cui hanno anche preso nome i personaggi che frequentano la zona, “quelli del km 28”) quando sono stati fermati in auto i militari hanno trovato 28 grammi di cocaina (per un valore di circa 1.500 euro) suddivisa in cinque involucri, e alcune centinaia di euro presumibilmente provento di spaccio. I tre sono stati arrestati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.