Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maremma randagia, ecco i cagnolini che cercano casa. Tutti da adottare

Più informazioni su

GROSSETO – Sono piccoli e grandi, di razza e randagi, giovani e più attempati, ma tutti dolcissimi e pieni d’amore da dare ai propri futuri padroni. Sono i cagnolini “senza casa” aiutati dall’associazione Maremma randagia.

«Aiutateci a trovare una casa ai nostri piccoli abbandonati, non lasciamoli soli» chiede l’associazione che manda anche una piccola selezione degli animali attualmente in stallo presso di loro.

Per info: Federica 347-4926015 Nicoletta 327-3179366

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.