Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Podismo: Musardo conferma il magic moment e vince anche il trail di Pienza

Più informazioni su

GROSSETO – Continua il gran momento forma di Stefano Musardo, che sale sul gradino più alto del podio anche all’importante Trail di Pienza. Dopo l’affermazione alla maratonina di Orbetello e alla corsa per Telethon di domenica scorsa a Siena, ecco che la bacheca dell’aviere del 4° Stormo di Grosseto, si arricchisce con questa bella vittoria ottenuta a Pienza. Per Musardo si tratta della 6^ affermazione stagionale, mentre è la 41^ per la società grossetana del Marathon Bike, dove milita da nove anni.

Alla corsa di 22 chilometri, con oltre  400 atleti al via, hanno preso parte per il Marathon Bike anche: Maria Laila Gorrieri, Cristina Betti, Tiziana Galella, Silvia Sacchini, Margherita Baldassarri, Alessandro Cezza, Salvatore Demasi, Enrico Marcucci, Guido Petrucci, Lido Feri, Marco Duchini, Paolo Giannini, Fabio Giansanti, Michele Venturi, Massimo Taliani, Massimiliano Taliani, Luca Poggiani, Paolo Merlini e Danilo Marianelli. La squadra grossetana è stata premiata come seconda tra le società presenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.