Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mountain Bike: riprende il campionato d’inverno con la prima prova del 2016

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Non si ferma mai l’attività della lega ciclismo Uisp di Grosseto. Così, appena concluse le ultime gare del 2015, già si pensa alle prime del nuovo anno. Domenica 10 gennaio, con la prova di Cala Violina, si aprirà il campionato d’inverno mountain bike, la kermesse che da tradizione dà il via alle attività amatoriali in Maremma.

Ben sette le tappe del campionato, che toccherà l’intera Maremma: si proseguirà il 17 gennaio a Santa Fiora, il 31 gennaio a Scarlino, il 7 febbraio a Istia, il 21 febbraio a Orbetello, il 28 febbraio a Montioni e il 6 marzo a Roccastrada con la frazione conclusiva nella quale verranno anche consegnate le maglie. Per informazioni lega ciclismo Uisp, 0564417756.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.