Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Guasto alla risonanza magnetica, la Asl si scusa: «Sarà riparata a gennaio»

Più informazioni su

GROSSETO – La Asl 9 informa che, a causa di un guasto, è stato necessario interrompere l’attività della risonanza magnetica dell’ospedale Misericordia di Grosseto.

L’assistenza è stata immediatamente avvertita dai tecnici della Asl, ma, visto anche il periodo natalizio, il guasto sarà riparato presumibilmente nella prima settimana di gennaio.

Pertanto, è stato necessario annullare gli appuntamenti già fissati, che saranno recuperati in date successive. La Asl si scusa con gli utenti, assicurando che verrà fatto il possibile per ridurre al minimo il disagio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.