Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto solidale: la Caritas non chiude per San Silvestro e prepara il cenone del 31

Più informazioni su

GROSSETO – Un cenone per chi non può permetterselo, per chi non ha i soldi per festeggiare l’ultimo giorno dell’anno. Come ormai da tradizione, anche quest’anno e per il terzo anno consevutivo i volontari delle “Querce di Mamre” organizzano, nei locali della Caritas, il cenone di San Silvestro.

«Condivideremo la fine dell’anno con coloro che non possono permettersi un vero cenone – afferma Daniela Borracelli -. Prima della mezzanotte, per chi lo desidera, Don Enzo Capitani guiderà una veglia di preghiera alla quale interverrà il nostro vescovo».

Lo scorso anno all’iniziativa parteciparono anche alcune famiglie. Alcuni dopo la cena si spostano ad aspettare l’anno nuovo in piazza, mentre altri rimangono sino a oltre la mezzanotte a cantare e parlare. «Sono bene accetti aiuti manuali e materiali» Affermano i volontari. Per info: 329-7051320.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.