Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Contributo per la Filarmonica Pozzi: servirà per le borse di studio

Più informazioni su

SANTA FIORA – Contributo straordinario di 3.000 euro del Comune di Santa Fiora alla Filarmonica Gioberto Pozzi per consentire l’attivazione di borse di studio a sostegno delle famiglie con redditi bassi.

La Filarmonica Gioberto Pozzi si è confermata nel tempo un’istituzione culturale di valore e i suoi corsi di musica sono realizzati con grande competenza. La trasmissione del patrimonio di conoscenze presidiato e condiviso dalla Filarmonica costituisce un valore sociale per tutta la comunità di Santa Fiora e dell’Amiata. L’intervento pubblico ha come obiettivo la diffusione della formazione musicale soprattutto nelle giovani generazioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.