Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Raid di Natale: devastano il parcheggio e lanciano pietre contro le vetrine fotogallery

BAGNO DI GAVORRANO – Vandali in azione a Bagno di Gavorrano nella notte di Natale. Un gesto stupido che ha causato una serie di danni in piazza primo Maggio.

Ad agire dovevano essere in diversi a giudicare da quello che è successo. È stata divelta una staccionata in legno, spaccati alcuni vasi di fiori, danneggiate fioriere e distrutte le panchine che erano state installate dai commercianti.

Alcune mattonelle in cemento, staccate dal pavimento dell’area commerciale, sono state lanciate contro la porta a vetri di un fondo attualmente vuoto.

Danni per migliaia di euro che saranno a carico dei proprietari compreso il Comune di Gavorrano che dovrà intervenire per ripristinare la staccionata del parcheggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.