Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Striscioni e cartelli sotto il Comune: il flash mob per protestare contro il Peep Pizzetti

GROSSETO – Hanno organizzato un flash mob di fronte all’albero di Natale allestito in piazza, davanti al Duomo e sotto il palazzo comunale, per protestare contro il Peppe del Pizzetti. La protesta è andata in scena il 24 pomeriggio, la vigilia di Natale.

«Una pacifica ma significativa manifestazione di dissenso in merito al Peep Pizzetti ed al denaro che i cittadini dovranno ingiustamente pagare per responsabilità altrui – afferma Massimo Felicioni di Grosseto Oggi -. È Natale ma non lo può essere “felice e sereno” per tutti».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.