Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Capodanno in Maremma: la guida agli eventi per festeggiare il 2016

GROSSETO – In Maremma sono quattro le piazze più calde per festeggiare alla grande la fine del 2015 e dare il benvenuto al 2016. Il Capodanno in Maremma quest’anno è davvero tutto da vivere con tanti eventi sparsi su tutto il territorio.

Per festeggiare il Capodanno noi vi segnaliamo quattro eventi, ma se volete potete consultare la nostra agendi eventi dive troverete tutti gli appuntamenti in programma nella nostra provincia anche con il riferimento preciso del luogo che li ospita attraverso le mappa di Google. Trovate tutti qui: www.ilgiunco.net/eventi-cosa-fare-grosseto/.

E se ancora non avete deciso dove trascorrere il Capodanno ecco i nostri suggerimenti.

Grosseto 

In piazza Dante a partire dalle 21,30 appuntamento con il comico Paolo Ruffini, già volto noto a teatro, al cinema e grazie a numerosi programmi televisivi, si esibirà infatti in “Ci si diverte abbestia! Aspettando il 2016”; spettacolo variegato, composto di numeri legati ai doppiaggi, al cabaret, alla musica, alla “fontana danzante” più grande al mondo e a molto altro ancora. Dalle 2, la festa proseguirà grazie a Dj set e la sua musica. (Link: Il mattatore Paolo Ruffini inaugura il 2016. Ed ecco tutti gli eventi delle feste)

Follonica 

A Follonica appuntamento in piazza Sivieri e in piazza del Mercato con Ritorno di Fiamma, l’evento curato e organizzato dallo staff della storica radio di Follonica Rdf. Divertimento assicurato con musica e spettacoli durante tutta la notte. Inizio dalle 22. (Link: A Capodanno Ritorno di Fiamma raddoppia, si festeggia il 2016 in due piazze)

Massa Marittima

A Massa, in una delle piazze più belle d’Italia, appuntamento con la musica, i giochi di luce e la pista di ghiaccio per pattinare e festeggiare il 2016. In programma anche il concerto dei Miwa con le loro canzoni dedicati ai cartoni animati. INizio a partire dalle 22,30 (Link: Capodanno in piazza: a Massa si festeggia con musica, luce e pista di ghiaccio).

Santa Fiora 

Musica dal vivo in piazza e brindisi per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Inizio dalle 21 (Link: I mercatini di Natale aprono le feste a Santa Fiora. TUTTO IL PROGRAMMA fino a gennaio).

Pitigliano

Musica dal vivo anche a Pitigliano, in piazza della Repubblica dove dalle 23 partirà il concerto della “Millenium Band”. Ore 24 Brindisi all’anno nuovo, maxipanettone e dolci della tradizione per tutti. Spettacolo di luci e non solo. La serata continua con il dj set di “Mr. Kikko DJ”

Monte Argentario

A Porto Ercole, sotto il tendone, Gran cenone di fine anno il 31 dicembre assieme alla musica dell’orchestra “Federico e le Follie”.

Roccastrada 

A Sticciano giovedì 31 dicembre si saluterà il 2015 e si accoglierà il nuovo anno con il Veglione di Capodanno organizzato dal Centro sociale Ancescao di Sticciano, per poi attendere la Befana.

Orbetello 

Si intitola “La notte più lunga ’70 ’80” la festa organizzata da Avis e Fondazione “Il Sole” Onlus per l’ultimo giorno dell’anno. La serata si svolgerà al “Tuscan Grill” di Orbetello Scalo. Cenone e musica dal vivo dalle 20.30 con il gruppo Discomaniac e s eguire dj. Il cenone per gli adulti costerà 50 euro, per i bambini fino a 12 anni 25 euro e per quelli fino a 6 anni è gratuito. Il numero dei posti non potrà superare le 120 unità. per info: 331-2418281 331-2432748

Notizia in aggiornemento

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.