Quantcast

Bene Comune, «Vogliamo un incontro pubblico con il Mutuo Soccorso»

GAVORRANO – Dopo la presa di posizione dell’associazione Muto Soccorso di Caldana sulla coalizione di minoranza e le critiche espresse rispetto all’atteggiamento dell’opposizione, il Centrosinistra Bene Comune ha chiesto un incontro pubblico e aperto a tutti proprio con l’associazione.

«Abbiamo chiesto che ciò avvenga in tempi brevi – dicono da Bene Comune –, per chiarire la questione della richiesta atti del nostro gruppo consiliare sulla realizzazione di una strada nei pressi del centro storico di Caldana».

«Abbiamo inoltre proposto di poter essere ospitati per questo incontro dall’Associazione Società Mutuo Soccorso nella loro struttura del “Frantoio Maiani”, in modo da permettere a tutti i cittadini di Caldana che volessero farlo di avere un luogo spazioso e adatto per essere presenti.
Se non vi sarà una risposta positiva, cercheremo un altro luogo in paese poiché non vogliamo rinunciare ad incontrare i cittadini caldanesi e fare chiarezza su una vicenda che nostro malgrado ci vede coinvolti».

Commenti