Successo per il saggio-spettacolo della Ginnastica Grifone fotogallery

GROSSETO – È stato un momento di festa e divertimento il saggio di Natale della società ginnastica Grifone. Oltre 100 atloet5e, dai 3 ai 21 anni, che si sono alternate al palazzetto di via Lago di Varano. Ad aprire la serata le più piccole del corso di Ludico motoria.

Ma il vero spettacolo è arrivato è arrivato dalle ragazzine più grandi, la casa della Follia, con le atlete vestite in costume a rappresentare la pazzia così come era vista nel ‘700, o Regliss, sulle musiche del Rocky Horror picture show, rappresentazione che ha partecipato anche alla tournée estiva di Dilettando.

Alcune delle coreografie erano poi parte dello spettacolo che la Uisp ha organizzato per celebrare la Festa della Toscana. Lo spettacolo si è poi concluso con la musica sul Cucuzzolo e con All I want for christmas is you.

Staff tecnico: Direttrice Tecnica: Rossella Marconi; Istruttrici: Giulianini Claudia, Khamova Larissa, Martelli Alessia, Perugini Serena, Perugini Stefania, Riccucci Francesca, Noemi Valenti; Assistente tecnico: Furnari Francesca; Coreografa: Mariana Solari.

Commenti