Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le tariffe ADSL più convenienti di Dicembre 2015

Più informazioni su

E’ davvero ora di scegliere l’offerta Adsl giusta per la connessione di casa, valutando bene tutte le tariffe offerte dai maggiori gestori telefonici. Ecco le cinque migliori offerte Adsl, selezionate dal servizio di comparazione offerte ADSL MyBest.it, per assicurarsi un inizio anno con il botto di connessione, mettendo d’accordo tutti i dispositivi e anche la bolletta.

Absolute ADSL di Infostrada

Infostrada non è nuova al mondo delle offerte convenienti e con Absolute ADSL non fa altro che confermarlo. Il costo del canone è di 22,95 euro al mese per sempre. Sì, perché a differenza di altre offerte che erano limitate ai primi sei mesi, questa volta Infostrada assicura di non applicare rincari durante la durata del contratto. L’attivazione è gratuita e l’ADSL è da 20 Mbps.

Inoltre, con Absolute ADSL è previsto un bel regalo dedicato ai nuovi clienti: la televisione in streaming di Sky Online, con la quale è possibile avere accesso a programmi di intrattenimento e a tutti i migliori film in circolazione grazie al ticket Cinema.

Home Pack Full ADSL con Sky

Questa offerta di Sky offre a 25 euro al mese (per il primo anno, poi 54,90 euro) ADSL a 20 Mbit/s o la fibra ottica fino a 100 Mbit/s (pagando l’opzione UltraFibra a 5 euro al mese, gratuita per il primo anno). L’attivazione è gratuita, così come il modem, includendo nell’offerta la possibilità di telefonare a mobili e fissi senza lo scatto alla risposta.

Non poteva mancare Sky Tv, inclusa nel pacchetto.

Tutto Incluso Full di Tiscali

Tra le offerta più vantaggiose, questa di Tiscali è forse la migliore. Al costo di 27,95 al mese per sempre, Tiscali offre attivazione e modem gratuiti e la velocità dell’Adsl di 20 Mbit/s in download. Anche per le chiamate su rete fissa e mobile non esiste alcun coto aggiuntivo. Anche in questa offerta per Adsl è incluso un regalo agli amanti delle serie tv e dei programmi di intrattenimento, con 12 mesi di Infinity, l’offerta streaming on demand di Mediaset, inclusi nel prezzo.

Internet Pack Casa di TIM

TIM ha il costo del canone più basso per il primo anno di attivazione: 22,42 euro al mese che include ADSL di 7 Mbps, chiamate da rete fissa a zero centesimi al minuto. Bisogna però sottolineare che, seppur il costo sia così basso, TIM richiede il pagamento dell’intero importo annuo in un’unica rata.

Super ADSL di Vodafone

Tra le offerte ADSL più convenienti c’è anche Vodafone, che offre a 25 euro al mese, per il primo anno di attivazione, ADSl a 20 mbit/s, sei mesi di Sky Online, una SIM dati da 1 GB 4G, modem wifi gratuito e chiamate verso rete fissa da 0 centesimi al minuto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.