Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scuola, manifestazione di Forza Nuova contro «Droga, ideologia gender e edilizia scolastica»

Più informazioni su

GROSSETO – Questa mattina i militanti di Lotta Studentesca Grosseto, movimento giovanile di Forza Nuova, hanno esposto uno striscione con scritto “Riprendiamoci il futuro” al polo liceale.
«Con slogan ed interventi abbiamo ribadito alcuni punti fermi del nostro impegno sociale – affermano -: lotta al gender, al caro libri ed alla droga, edilizia scolastica, disoccupazione giovanile».

«L’impatto sugli studenti è stato molto positivo – dichiara Alessio Bordo, responsabile provinciale di Lotta Studentesca -, molti si sono fermati e hanno chiesto informazioni sia sul movimento sia sulle nostre opinioni riguardo ai temi trattati e ad altri ancora: un’ottima partenza che fa ben sperare per il futuro».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.