Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rocca di Talamone aperta al pubblico e per la prima volta illuminata per le feste fotogallery

Più informazioni su

TALAMONE – Rocca di Talamone cinta dalle luminarie natalizie per la prima volta dal Medio Evo ad oggi. E, soprattutto, Rocca di Talamone aperta per la prima volta al pubblico durante le festività natalizie grazie all’impegno della Pro Loco di Talamone che si è avvalsa all’aiuto dell’amministrazione comunale di Orbetello che ha fatto sistemare l’area circostante in vista di questa grande novità per il borgo garibaldino.

Proprio così, quest’anno a partire dal pomeriggio del giorno di Natale, la Rocca di Talamone aprirà al pubblico per le visite con degli orari che proseguiranno per tre giorni: il 25 dicembre, dalle ore 16 fino alle 20, e sabato 26 dicembre e domenica 27, dalle ore 10 alle 12 del mattino e dalle 15 alle 20 dl pomeriggio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.