Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mabro: buste aperte e verifiche in corso, ma Coscione non si sbottona

Più informazioni su

ROMA – Questa mattina a Roma, alla presenza del notaio Luca Falcioni, sono state aperte le buste relative al bando di cessione della Mabro. Sono risultate tre le offerte formali presentate, tutte conformi alle regole previste dal bando e che, adesso, andranno vagliate attentamente.

Il commissario Paolo Coscione (nella foto), intende sottolineare che: «Trattandosi di una gara di interesse pubblico, sarebbe opportuno evitare fughe di notizie non verificate e che rischiano di rappresentare una turbativa. Per qualsiasi informazione ritengo necessario che si ricorra all’unica fonte ufficiale, rappresentata dal sottoscritto. Adesso faremo tutto il necessario per arrivare in breve tempo ai passaggi successivi».

Anche il sindaco Emilio Bonifazi e l’assessore Emanuel Cerciello hanno commentato la notizia: «L’opera portata avanti dal commissario Coscione, nella massima trasparenza e correttezza, è davvero una garanzia affinché il processo in corso per salvare la Mabro possa infine giungere a compimento. Siamo moderatamente ottimisti ma attendiamo l’esito delle verifiche».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.