Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La corsa di Babbo Natale ha come protagonisti gli atleti speciali

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – La giornata vissuta domenica 20 dicembre a Castiglione della Pescaia è stata il riassunto perfetto di cosa è la Asd Skeep dato che la mattina gli atleti speciali hanno partecipato alla corsa di Babbo Natale correndo i 100 metri promozionali e, sempre nella bella località in riva al Tirreno, hanno dato poi vita all’atteso concerto natalizio.

Dopo aver preso parte all’appuntamento podistico, in serata gli atleti speciali hanno emozionato il pubblico intervenuto all’auditorium della scuola media “Orsini” intonando brani come “Azzurro” di Adriano Celentano, “Io voglio vivere” dei Nomadi, “La cura” di Franco Battiato, “Nei giardini che nessuno sa” di Renato Zero e le natalizie “Oh happy day” e “Santa Claus is coming to town”.

Prima del rinfresco finale, è salito sul palco il “Leopoldo Gospel Choir” di Follonica che ha coinvolto il pubblico con una suggestiva esibizione fatta di canti della tradizione gospel alternati a canzoni più recenti tratte anche dal repertorio degli U2.

Questi due appuntamenti hanno rappresentato la conclusione di un 2015 ricco di soddisfazioni per l’associazione presieduta da Cristiana Artuso che, con il presente comunicato stampa, augura buone feste e dà l’appuntamento al nuovo anno ringraziando tutti gli amici che la sostengono.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.