Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il concerto di Natale ad Orbetello con la bassista e jazzista internazionale Paola Venturini

Più informazioni su

ORBETELLO – Christmas in Orbetello sarà il concerto natalizio che si svolgerà il 26 dicembre all’Auditorium di Orbetello alle ore 21.30. Sul palco la bassista internazionale Paola Venturini, già ospite a Sanremo 2015, endorser di prestigiosi marchi americani di strumenti musicali, conosciuta jazzista e nota virtuosa del basso elettrico, che eseguirà un repertorio fra il jazz, Schubert e la musica d’ Autore. Paola è stata la prima in Italia ad ideare un Progetto basso e voce con Loop station in Formazione Solista fin dal 2001, seguita con migliaia di visite su youtube.

Proseguirà il concerto Sandra Venturini in Arte Santa Caruana, cantante dalla voce potente ed emozionante accompagnata dal pianista Joseph Nowell in esecuzione di brani natalizi rivisitati in chiave jazz. Santa Caruana è stata applaudita nei migliori Festivals Internazionali Gospel. Concluderà il concerto Roberta Venturini cantautrice spirituale e polistrumentista, fondatrice del Centro La Spada di San Michele per l’ evoluzione umana e della terra. Roberta ha suonato in vari festivals fra cui nel palco degli Artisti di Trento portando i suoi messaggi di pace e di concreto aiuto spirituale. Una serata con un tema sociale: la famiglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.