Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Babbo Natale dei Vigili del fuoco porta il sorriso ai bambini ricoverati all’ospedale

Più informazioni su

GROSSETO – Un Natale più sereno anche per i bambini ricoverati alla pediatria dell’ospedale Misericordia. È quello che hanno portato i Vigili del fuoco dell’ANVVF (Associazione nazionale dei Vigili del fuoco del Corpo nazionale), con il patrocinio del Comando Vigili del fuoco di Grosseto.

I pompieri hanno fatto visita al reparto pediatrico e al pronto soccorso pediatrico per donare ai bambini, oltre al sorriso di Babbo Natale, dei piccoli doni.

L’iniziativa ha riscosso un ottimo successo, per la gioia non solo dei bambino ma anche dei genitori e del primario del reparto Susanna Falorni oltre al personale sanitario in servizio. «L’iniziativa – fanno sapere dal comando provinciale – è stata vissuta con molta partecipazione dal personale in servizio e a riposo di questo Comando, proprio per l’immutata volontà di stare vicini a tutti coloro che si trovano in difficoltà».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.