Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eurovinil vicina alla riapertura. Per il 2016 si riaccende la speranza

Più informazioni su

GROSSETO – Si riaccende la speranza per la riapertura di una delle storiche aziende grossetane. I primi mesi del 2016 potrebbero riservare novità positive per l’Eurovinil. Dopo le difficoltà registrate sotto la gestione della multinazionale Survitec, con tanto di situazione drammatica per i lavoratori, si apre un nuovo spiraglio per una possibile riapertura.

Sotto traccia, infatti, si sa lavorando per far ripartire l’azienda con un’azione che potrebbe ricollocare sul mercato una quarantina di dipendenti. Ovviamente, in questa fase delicata in cui le trattative si stanno definendo, è quasi impossibile sbilanciarsi. Tra le possibilità, comunque, c’è quella che vede l’Eurovinil legarsi a doppio filo con un’altra storica azienda grossetana, la Mabro. I soggetti interessati all’Eurovinil, infatti, potrebbero essere gli stessi che sarebbero interessati ad un rilancio della Mabro che proprio oggi ha visto a Roma l’apertura delle buste per la cessione dell’azienda. Tra i punti di contatto anche la figura di Paolo Coscione, commissario per Mabro e advisor per Eurovinil.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.