Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cessione Mabro: si valutano i piani industriali presentati

Più informazioni su

GROSSETO – Finalmente l’impressione è che si possa lavorare su qualcosa di concreto. Dall’apertura delle buste avvenuta oggi a Roma, escono fuori i tanto attesi piani industriali relativi alla Mabro. Troppo presto per stabilire se si intraveda la luce fuori dal tunnel, ma di sicuro il commissario Paolo Coscione ha elementi nuovi da valutare.

Chiaro che adesso inizia il percorso che porterà alle verifiche, in primis si dovrà valutare se i soggetti sono solvibili, poi verranno analizzati i piani industriali, alcuni dei quali si presentano piuttosto articolati. Bocche cucite, invece, sui nomi vicini all’azienda grossetana, anche perché lo stesso Coscione è stato chiaro sul momento delicato che le trattative stanno attraversando.

E’ comunque probabile che il commissario Coscione, visto il tempo richiesto per analizzare al meglio le offerte pervenute, debba rivolgersi al Ministero per una proroga di mandato, dato che il suo incarico va in scadenza a metà gennaio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.