Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio: il Grosseto annuncia il nuovo direttore sportivo

GROSSETO – «La F.C. Grosseto comunica di aver affidato l’incarico di direttore sportivo a Vincenzo Nucifora. Operativo da domani, l’avvocato Nucifora arriverà fisicamente a Grosseto col Presidente Pincione nei primi giorni di gennaio».

Con questo comunicato ufficiale il Grosseto fa luce sulla questione direttore sportivo, ruolo che, dopo le dimissioni di Multineddu, era rimasto vacante. In realtà si tratta solo di una precisazione formale, perché Vincenzo Nucifora stava già da tempo agendo per conto del Grosseto lavorando sotto traccia e inquadrato come “consulente di mercato”.

Con questa casella riempita in maniera ufficiale, arriva una risposta più o meno diretta anche alle esternazioni di mister Giacomarro che, nel dopo partita di Grosseto-Torres aveva dichiarato che l’assenza di un direttore sportivo era caso anomalo per una squadra ambiziosa come quella biancorossa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.