Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 8, Uisp: l’Arcimboldo chiude al comando il 2015

Più informazioni su

GROSSETO – L’Arcimboldo manda in archivio il 2015 chiudendo al primo posto nel torneo di calcio a 8 e acquisendo molta autostima dopo la larga vittoria (5-1) contro il Ct Orbetello (nella foto), team esperto e che poteva ambire all’aggancio in vetta. Invece, la squadra di Simoni ha messo in mostra tutto il proprio arsenale offensivo, con Gelso a rompere l’equilibrio con una doppietta e i soliti Amorfini, Ricchiuti e Nigido a ribadire la supremazia della capolista.

Rinviato l’altro match clou tra Fc Labriola 1931 e Fidia, da sottolineare l’autorevole vittoria dell’Asso di Cuori, che batte per 6 a 2 lo Stato Tre grazie alla tripletta di Neri e il successo di un sempre più lanciato Athletic Magaluf: 3 a 0 contro il Terranova, con Piccini e Tarassi sugli scudi. L’acuto di Vegni consente al Liceo Chelli di ottenere il prestigioso scalpo dello Scansano (1-0 il finale), mentre l’Aps Akitticotton Bau acuisce il momento negativo dello Sweet Drink Caldana (Vichi 2), che cade 4 a 2 sotto le reti di Vongher (doppietta), Navagori e Terramoccia. Bene invece Le Merendes, con Aluigi e Cannatella protagonisti nel 3 a 0 al Pub 13 Gobbi, e il Panificio Arzilli: il duo Shaba-Naldi timbra il 2 a 0 sul Tirli.

CLASSIFICA: Arcimboldo 31, Fc Labriola 27, Ct Orbetello 25, Fidia 22, Asso di Cuori 19, Scansano 18, Athletic Magaluf 17, Liceo Chelli 14, Le Merendes 13, Aps Akitticotton Bau 13, Tirli in Maremma 13, Sweet Drink Caldana 13, Panificio Arzilli 11, Terranova 4, Stato Tre 3, Pub 13 Gobbi 0.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.