Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: vetta bloccata a Polverosa. I Boh chiudono in testa il 2015

Più informazioni su

POLVEROSA – Due le gare disputate nell’ultima giornata dell’anno nel campionato di Polverosa, visto il rinvio dell’atteso match tra I Defini e Marsiliana: vetta della classifica che rimane così immutata visto il turno di riposo de I Bho, mentre al terzo posto sale l’Atletico Salsiccia, che si impone per 8 a 4 sulla Robur Gladio (Bucciarelli 2): Del Muto spacca in due la gara con un poker, Culmone e Bianchi completano l’opera. Nell’altra gara, l’Atletico Polverosa la spunta di misura (5-4) sul la combattiva Cartolibreria Costanziello (Tinti 2): le quattro reti di Palombo, però, fanno la differenza.

CLASSIFICA: I Bho 14, I Delfini 13, Atletico Salsiccia 10, Atletico Polverosa 9, Marsiliana 9, Robur Gladio 3, Cartolibreria Costanziello 0.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.