Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: Boccaccio leader, con il Mambo sempre in agguato

Più informazioni su

GROSSETO – Il Boccaccio chiude in testa il 2015 nel campionato di serie B: la tripletta del ritrovato Vivarelli spiana la strada alla squadra di Marchione contro l’ostico Montenero, superato con un tennistico 6 a 2. Torna subito al successo anche l’Fc Mambo, trascinato dal leader Galli: vittoria per 11 a 3 contro l’Angolo Pratiche, grazie anche all’apporto di Pocci e Di Franco.

Al terzo posto, in virtù della vittoria a tavolino contro l’Ashopoli, salgono i Vigili del Fuoco, mentre la doppietta di Notaro risolve per 5 a 3 la sfida che lancia l’A tutta Pizza nell’alta classifica, contro una squadra di valore come l’Etruria Data (Potenzi 2). Dopo un periodo avaro di soddisfazioni, ritrova il bottino pieno anche l’Istia Longobarda, con Piccini a guidare i suoi nel 5 a 2 sui Red Devils, mentre la Fornace chiude un mese decisamente positivo scardinando la difesa del Red Baron Bar di Bucci: Angeli, Storai e Falciani determinano l’11 a 4 finale.

CLASSIFICA: Boccaccio 22, Fc Mambo 20, VV FF 16, A Tutta Pizza 15, Etruria Data 14, Istia Longobarda 13, Montenero 13, Ashopoli 11, Angolo Pratiche 9, Red Devils 8, La Fornace 8, Red Baron Bar 0.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.