Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: a Pozzarello regna l’equilibrio con quattro squadre in tre punti

Più informazioni su

ARGENTARIO – Il campionato di Orbetello/Pozzarello rimane sicuramente quello più equilibrato e incerto di tutto il panorama Uisp, con molte squadre che possono ancora ambire al successo finale. Spaccatazzine e I Supereroi chiudono il 2015 a braccetto in prima posizione: Tommaso Alocci è dominante per il team di Porto Ercole, con l’attaccante che segna tutte le reti nel successo di misura (5-4) contro il tenace Magitto Football Club di Gamberoni.

Più agevole l’impegno dei Supereroi, con un eloquente 12 a 1 contro i Juverri Maremmani, con il capocannoniere Conti mattatore dell’incontro con sette gol segnati. Occhio però alla risalita del Cs La Rosa, capace di superare anche l’esame Real Babù (7-6 il finale) grazie alla classe e alla tecnica di Bausani, e all’ampia e qualitativa rosa dell’Alimentari da Ciccio che dispongono per 11 a 4 della Bottega del Pane di Poccia: in gol vanno Benocci, Amenta e Petroselli. Rinviata Benetton-Centro Estetico Zahir.

CLASSIFICA: Spaccatazzine 16, I Supereroi 16, Alimentari Da Ciccio 15, Cs La Rosa 13, Real Babù 12, Magitto Football Club 10, Centro Estetico Zahir 10, Benetton 9, Bottega del Pane 3, Juverri Maremmani 3.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.