Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5: Gruppo Sfuso in vetta nel massimo campionato

Più informazioni su

GROSSETO – E’ sempre il Gruppo Sfuso in vetta al campionato di serie A di calcio a 5 Uisp. Il team di Stolzi batte in modo autoritario per 8 a 3 il Bar Lo Stollo Vallerona (Mariotti 2) grazie alle reti di Zerbini e dei fratelli Chinellato e tiene dietro l’arrembante Sporting Maremma, vittorioso per 7 a 2 sul Bar Nerazzurro con il duo Dalle Nogare-Morzilli sugli scudi.

Dietro si crea una frattura, perché il Real Grifone, nonostante gli ottimi Pugi e Bifini, viene stoppato sul 7 a 7 da un Asd Superal (doppiette per Terribile, Petrullo e Galloni) che ancora deve esprimere tutto il suo potenziale, mentre il Pasta Fresca Gori cade pesantemente contro un Bar Blue Cafè che, al completo, ha dimostrato di poter dare fastidio a tutti: 12 a 4 il successo di Anselmi e compagni, con il trio Sciarra-Cavalletto-Marzocchi assolutamente dominante.

La concretezza e un perfetto assetto difensivo intorno a Ginanneschi stanno alzando le quotazioni dell’Ival, con il 4 a 1 all’Atletico Sassone firmato dalla doppietta di Raia, mentre il Barbagianni Ecologia Cmb ritrova Tino tra le sue file e si impone per 8 a 4 sul Savoia Cavalleria Ima Grosseto (Rotondo 3). Infine, bel colpo in chiave salvezza per il Rollo Rollo, che batte 5 a 3 il Firpe Maxibrico grazie alle doppiette di Giovani e Khouribeck.

CLASSIFICA: Gruppo Sfuso 20, Sporting Maremma 19, Real Grifone 15, Pasta Fresca Gori 15, Ival 14, Barbagianni Ecologia Cmb 13, Savoia Cavalleria Ima Grosseto 12, Asd Superal Utd 12, Bar Lo Stollo Vallerona 11, Bar Blue Cafè 10, Rollo Rollo 9, Bar Nerazzurro 6, Atletico Sassone 6, Firpe Maxibrico 3.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.