Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 giovanile: mini rivoluzione in casa Atlante

Più informazioni su

GROSSETO – Fine anno molto intenso in casa della formazione Under 21 dell’Atlante Grosseto, dato che ci sono stati molti cambiamenti ad iniziare dal mister Aldo Giuliani che ha dovuto lasciare l’incarico, dopo circa una stagione e mezza, per motivi di lavoro.

Al suo posto, dopo varie opportunità che i massimi dirigenti grossetani avevano a loro disposizione, è stato scelto il giovane follonichese Gabriele Righini, caldeggiato anche dal team manager Alessandro Casalini che lo conosceva molto bene.

Il presidente del sodalizio grossetano Iacopo Tonelli, ringrazia per il lavoro svolto dal tecnico Aldo Giuliani e augura il classico in bocca al lupo al nuovo arrivato Gabriele Righini. Anche il direttore sportivo Luciano Bacci (nella foto) ha dovuto fare gli straordinari per cercare di migliorare l’organico e sono così arrivati a rinforzare la squadra ben quattro calciatori e precisamente: Fabrizio Cantarelli, Matteo Toninelli, Leonardo Guerrini e Samuele Biagioni.

Questi gli altri componenti che compongono la rosa della squadra, oltre ai sopra citati: Daniele Sargentini (capitano), Daniele Raia (vice capitano), Vittorio Pannaccione, Alessandro Nanni, Marco Curti, Roberto Stefani, Manuel Nicotini, Riccardo Ammannito, Simone Capitini e i rinforzi della prima squadra, dato che sono giovanissimi, Federico Baluardi e il brasiliano Leonardo De Oliveira.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.