Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto-Torres ancora rovente: indagine per capire cosa sia successo nel tunnel

Più informazioni su

GROSSETO – «Avendo appreso dal comunicato stampa della Società S.E.F. Torres pubblicato nella giornata di ieri, 21 dicembre 2015, di una presunta aggressione avvenuta ai danni di tesserati della suddetta Società alla fine del primo tempo della gara Grosseto-Torres, la F.C. Grosseto comunica di aver avviato un’indagine interna al fine di verificare la veridicità di quanto ricostruito nel suddetto comunicato». E’ una presa di posizione netta quella della società biancorossa in merito ai presunti episodi accaduti nel tunnel che conduce agli spogliatoi.

«Nel caso in cui la veridicità di quanto esposto nel citato comunicato venisse accertata – aggiungono -, la scrivente Società porrà in essere i necessari provvedimenti disciplinari nei confronti degli accertati responsabili; qualora, tuttavia, venisse accertata l’infondatezza delle predette dichiarazioni, la Società si riserverà di agire nelle sedi di giustizia competenti per la tutela dei diritti e dell’immagine della F.C. Grosseto e dei propri tesserati».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.