Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

11 mila dal ministero per sistemare la scuola di Sorano

Più informazioni su

SORANO –  Il Comune di Sorano ha ottenuto dal Ministero dell’Istruzione un contributo di 11 mila euro per indagini diagnostiche dei solai dell’Istituto Comprensivo, plesso di Sorano.

Il Comune aveva presentato domanda a seguito dell’avviso pubblico del Ministero per il finanziamento in favore di enti locali proprietari di edifici scolastici pubblici, avviso al quale hanno risposto un gran numero di Comuni e che ha poi comportato la redazione di una graduatoria fino alla copertura dei fondi disponibili, che non sono bastati a finanziare tutte le domande pervenute.

Le indagini diagnostiche riguarderanno elementi strutturali e non strutturali dei solai.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.