Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spacciano in pieno giorno nella cabina telefonica: presi due stranieri

Più informazioni su

GROSSETO – Sorpresi a spacciare dentro una cabina telefonica in pieno giorno. Sono stati gli agenti della Guardia di Finanza a intercettare tre cittadini stranieri che stavano vendendo dell’eroina. La pattuglia stava agendo in borghese, quando si è resa conto di ciò che stava accadendo nella cabina telefonica di via Fabio Massimo.

Immediato l’intervento che portava alla fuga dei tre stranieri. Solo uno però, riusciva a fuggire, perché gli altri due venivano prontamente bloccati, malgrado i ripetuti tentativi di resistenza. A supporto arrivava anche un’altra pattuglia che portava in caserma i due spacciatori. In possesso dei due uomini veniva trovato un quantitativo di eroina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.