Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano giovanile: Olimpic sempre avanti contro il Bastia

MASSA MARITTIMA – Partita imperiosa e senza incertezze quella dell’Olimpic Under 18 che doma il Bastia Under 20 per 37 a 29. La squadra metallifere si dimostra come sempre ben affiatata e ha condotto in vantaggio tutta la sfida. Si confermano in serata positiva Bargelli, Ramanovski, Gai Giacomo e Alex Zorzi che militano anche in serie A2, e proprio per risparmiare energie in vista dell’appuntamento col Tavarnelle, mister Simone Bargelli ha dato spazio ad altri giocatori.

Da segnalare la bella prova di Alessandro Gai, Lorenzo Mazzinghi e i due portieri Rahmani e Baldinacci. Cinque partite e cinque vittorie fanno bella figura sotto l’albero di Natale, il prossimo appuntamento è per il 9 Gennaio con lo scontro in vetta alla classifica, Olimpic vs Tavarnelle.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.