Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano giovanile: l’Olimpic viene rimontata a Tavernelle

MASSA MARITTIMA – Partita altalenante quella giocata a Tavernelle dall’Under 16 dell’Olimpic; i fiorentini si aggiudicano la posta per 45 a 38. Molto bene l’avvio con un 5 a 1 in 5 minuti. L’Olimpic conduce per tutto il primo tempo, ma proprio sul finire della frazione due svarioni regalano al Tavarnelle un punto di vantaggio e si va al riposo sul 23 a 22.

Nella ripresa i ragazzi di Ghini e Picci subiscono un break di 3 reti che nonostante l’impegno profuso non viene più colmato. Da segnalare l’ottima prestazione di Selmani Rizman, che sostituiva il portiere titolare assente Burzacchini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.