Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incontro di Natale tra medici, infermieri e pazienti all’ospedale Misericordia

Più informazioni su

GROSSETO – Si è svolto sabato, all’ospedale Misericordia di Grosseto, il tradizionale incontro di Natale tra il personale medico e infermieristico della Chirurgia Vascolare della Asl 9 e i pazienti operati nel corso dell’anno.

“L’incontro, che si ripete ormai da quattro anni è stato ricco di emozioni e ha rafforzato il feeling tra i medici ed i loro pazienti”, ha commentato il direttore della Chirurgia vascolare, Armando Natale, che ha voluto questa iniziativa, con l’obiettivo di rafforzare il rapporto tra i pazienti, i medici e gli infermieri che li hanno avuti in cura, valorizzandone il lato umano.
”Questo appuntamento, unico non solo a Grosseto, è stato molto apprezzato dai partecipanti – aggiunge Natale – che hanno avuto modo di sentirsi al centro del sistema assistenziale, in un clima e con uno stato d’animo diversi da quelli che si provano durante il ricovero”.

L’incontro si è aperto con i saluti e i ringraziamenti ai presenti da parte del professor Natale, per la fiducia accordata a lui ed alla sua equipe. Medici e infermieri del reparto e gli ospiti hanno ribadito il valore umano e sociale dell’iniziativa che si è conclusa con un piccolo buffet.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.