Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball: mercato super per il Jolly Roger che si rinforza ancora

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Il Jolly Roger comunica di aver raggiunto l’accordo per il tesseramento dell’interno Andrea Sgnaolin e per il ritorno del lanciatore Nicola Mega, entrambi reduci da un’ottima stagione nelle fila dell’Enegan Grosseto.

Andrea Sgnaolin, interno di grande esperienza e di caratura tecnica da categoria superiore, va a completare il diamante di Paolo Rullo e aggiunge una presenza importante nel line up castiglionese. Grande soddisfazione per la dirigenza e lo staff tecnico accentuata dall’entusiasmo mostrato fin da subito dal giocatore viterbese nell’affrontare questa nuova avventura.

Nicola Mega, dopo una stagione in prestito a Grosseto in cui è stato utilizzato principalmente come closer e che gli è valsa il soprannome di iceman, rientra nel roster del Jolly Roger con grandi credenziali e aspettative.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.