Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Acli e Federazione anziani premiano i lavoratori storici delle aziende maremmane foto

Più informazioni su

ORBETELLO – Premiati per una vita di lavoro all’interno di una azienda maremmana del settore dell’agricoltura. Si è svolta, ieri sera, presso la tenuta La Parrina di Orbetello la prima edizione di un riconoscimento annuale che le Acli e la Fap (Federazione Anziani e Pensionati) hanno istituito per premiare le aziende della provincia di Grosseto che, nel tempo, hanno contribuito allo sviluppo economico e turistico della Maremma.

lavoratori Parrina

 

Per il primo anno di istituzione del premio, le due associazioni promotrici hanno scelto la Fattoria “La Parrina” dove, appunto, alla presenza del vice sindaco di Orbetello, Marcello Stoppa e dell’assessore ai lavori pubblici lagunare, Mario Chiavetta, si è svolta una piccola cerimonia di consegna di una targa commemorativa per la proprietà dell’azienda, e di alcune medaglie di riconoscimento ad alcuni dei dipendenti oggi in pensione che si sono distinti per il particolare attaccamento all’azienda e per il lungo periodo di lavoro e collaborazione svolto presso l’azienda agricola stessa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.