Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley: l’Invicta scaccia i Lupi. Santa Croce battuta con un 3-1

GROSSETO – Posticipo vincente per l’Invicta Volleyball che conferma la terza posizione in classifica superando per 3-1 i Lupi Santa Croce. Prima parte di gara piuttosto semplice per il sestetto di Pantalei che parte con il piede giusto. Il parziale di 25-16 sembra il preludio al comodo successo. Invece la formazione pisana si rianima e con un 25-17 ripristina la parità.

Sul punteggio di 1-1 arriva la parte più difficile del match per i grossetani che soffrono molto per strappare il nuovo vantaggio, Il terzo set finisce 26-24, con qualche problema di troppo per i maremmani. Il quarto e ultimo set è invece in discesa, perché Santa Croce frena e Grosseto passa per 25-21.

CLASSIFICA SERIE B1: Grottazzolina 24 Spoleto 23 Invicta 22 Massa, Ferrara 19 Modena Est 17 Carpi, Lugo 15 Roma7Volley, Lupi Santa Croce 14 Campagnola Emilia, Montalbano 13 Sant’Antioco 2 Sarroch 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.