Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vandali in azione nella notte: sbarbati gli alberi di Natale nel centro storico fotogallery

Più informazioni su

PITIGLIANO – Vandali in azione la notte scorsa a Pitigliano, dove le vie del centro storico sono state prese di mira da una o più persone che si sono “divertite” a devastare vasi, fioriere e le decorazioni natalizie poste davanti ai negozi.

Sono stati sbarbati e rovinati alcuni alberi di Natale che i negozianti avevano posto davanti agli esercizi commerciali in vista delle festività. Verso l’1.30 le vie del centro si presentavano nello stato che vedete nelle foto scattate da Silvia Lombardelli tra sabato e domenica.

Non è bastata la bellezza di uno dei paesi più suggestivi della nostra provincia, uno dei borghi più belli d’Italia, per fermare gli sciocchi che hanno compiuto questo inutile scempio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.