Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Promozione: risultati positivi per le maremmane, con il Roselle superstar

ROSELLE – Dodicesima vittoria in campionato per il Roselle, che supera il Gracciano con un 2-1 maturato allo scadere e mantiene i sei punti di gap sul Cecina. Dopo un primo tempo equilibrato, senesi in vantaggio al 52′ con Bruno, che beffa Di Roberto con un tiro sporcato da un rimbalzo. I rosellani non mollano e trovano il colpo del pari con Vento, per poi arraffare l’intera posta in palio al 91′ con Angelini, su assist del veterano Consonni.

Va un po’ stretto al Manciano l’1-1 contro la Pecciolese, penultima del girone C. Gli amaranto non riescono ad avere la meglio contro un’avversaria tecnicamente inferiore e con la peggior difesa, limitandosi a bilanciare l’acuto di Fuschetto con Schiano.

Pareggio a occhiali per il San Donato, ultima forza del girone C di Promozione, nella penultima fatica del 2015. Il team biancoverde regge il confronto esterno con la meglio posizionata Perignano, regalandosi così il quinto pareggio di una stagione tutta in salita.

CLASSIFICA PROMOZIONE: Roselle 37 Sporting Cecina 31 Rosignano 26 Donoratico, Armando Picchi 24 Prolivorno 23 San Miniato, Manciano 20 Asta 17 Geotermica 16 Perignano 13 Certaldo 12 Alabastri Volterra, Gracciano, Pecciolese 11 San Donato 8.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.